COSENZA – Tutto pronto a Cosenza per il concerto del rapper e performer Achille Lauro per la Notte di San Silvestro in Piazza dei Bruzi e con il quale la città di Cosenza saluterà l’arrivo del 2025. Prima di lui però, la festa inizierà con tanti artisti che faranno da apripista. Il concerto di Achille Lauro infatti, sarà preceduto sempre sul palco di Piazza dei Bruzi, e a partire dalle 23,30, da sette artisti originari della città di Cosenza, ma che si sono affermati anche altrove.
Il concerto di Achille Lauro sarà preceduto, sempre sul palco di Piazza dei Bruzi, e a partire dalle 23,30, da sette artisti originari della città di Cosenza, ma che si sono affermati anche altrove. Si tratta del gruppo degli “Sliding doors”, di Carlo Corvino, Francesca Olia, Antea, Giuliana D’Onofrio, Andrea Commodaro ed Emilia Marra.

Il progetto nasce dall’incontro creativo tra Christian Russo (produzione, arrangiamenti) e Carmen
Costantino (voce, testi), scegliendo da subito una strada originale: una frontwoman in un genere dominato da voci maschili e videoclip suggestivi girati tra castelli, abbazie e paesaggi unici della Calabria.
Sliding Doors’ Heavy Metal opens Cosenza New Year’s Eve – Radio Cosenza Nord
Sign up now for exclusive updates on events, news, and more!



